Filosofia aziendale
In Ferring, le persone prima di tutto.
Perchè i pazienti che usano i nostri prodotti e i medici che li prescrivono hanno il diritto di aspettarsi:
…che metteremo a disposizione solo i prodotti in cui abbiamo piena fiducia.
…che offriremo i migliori prodotti possibili al costo più ragionevole possibile.
…che i dipendenti di Ferring saranno sempre cortesi e rispettosi e agiranno con professionalità.
Ferring cerca la lealtà di questi pazienti e medici ed è preparata a guadagnarsi questa lealtà di nuovo ogni giorno. Ferring si aspetta che i suoi dipendenti aumentino il valore dell'azienda e delle azioni.
I dipendenti di Ferring, a tutti i livelli, hanno il diritto di aspettarsi dall'azienda e dai propri colleghi:
…rispetto, supporto e incoraggiamento.
…un ambiente di lavoro sicuro, stimolante e che dia soddisfazioni.
…la libertà di fare errori e di ammetterli senza timore di punizioni.
…che i più elevati standard di integrità verranno sempre mantenuti.
…che i colleghi non faranno mai nulla per compromettere consapevolmente la propria posizione come dipendenti di Ferring.
…che tutti coloro che rappresentano Ferring lo faranno in modo da generare rispetto per l'azienda e i suoi dipendenti.
Fare sempre ciò che è giusto, corretto ed etico e incoraggiare i colleghi a fare altrettanto. Parlare quando si pensa che stiamo commettendo dei torti in nome di Ferring. Essere leali, ma solo verso ciò che è giusto, equo, onorevole e di sani principi e vero in base alla filosofia di Ferring. Nessuna dichiarazione di intenzionalità di comportamento può coprire tutte le situazioni o contemplare ogni contingenza. Possiamo dare solo dei suggerimenti, ogni persona è poi responsabile di applicarli alla prassi giornaliera. Ci sforziamo di diffondere questi suggerimenti con nove semplici parole:
In Ferring, le persone prima di tutto